Workshop
Online
LE EMOZIONI SCOMODE NELLA
REALIZZAZIONE PROFESSIONALE
Lunedì 28 ottobre 18.00-20.00
Workshop online gratuito RestartHer Academia
Impara a riconoscere e orientare il flusso emozionale in maniera costruttiva, per ottenere il successo professionale senza compromettere il tuo benessere personale.
Le emozioni non sono semplici reazioni istintive: contengono informazioni preziose sui nostri valori, bisogni e stati interiori. Saperle riconoscere e gestire significa poter scegliere consapevolmente i nostri comportamenti, migliorando le nostre interazioni e la nostra lucidità decisionale.
La competenza emozionale è una risorsa strategica: imparare a riconoscere e orientare il flusso emozionale in maniera costruttiva ti permetterà di raggiungere il successo professionale senza compromettere il tuo benessere personale.
COSA IMPARERAI
Programma di 2 ore online, il 28 ottobre dalle 18 alle 20.
1. La chimica delle emozioni: scopri come le emozioni influenzano il nostro corpo e in che modo possono impattare il nostro benessere.
2. Il linguaggio segreto delle emozioni: le emozioni scomode possono rivelarci molto su chi siamo e su ciò che desideriamo davvero.
3. Emozioni, sentimenti e stati d’animo: impara a distinguere questi stati e acomprenderne l’importanza.
4. Esperienze pratiche: sperimenta strumenti di consapevolezza e gestione delle emozioni per mantenere lucidità anche nei momenti più difficili.
DOCENTE
Claudia Terranova
![Screenshot 2024-10-02 alle 16.15.07](https://www.huky.it/wp-content/uploads/2024/10/Screenshot-2024-10-02-alle-16.15.07.png)
Claudia Terranova è una coach e formatrice con oltre 25 anni di esperienza manageriale in ambito internazionale presso una multinazionale. Dal 2021, Claudia ha fondato insieme al marito Tribù della Terra, un progetto dedicato a favorire l’empowerment e il benessere individuale e collettivo. Attraverso il coaching, la formazione e consulenze mirate, Claudia aiuta professionisti a superare lo stress, la frustrazione e l’insoddisfazione, migliorando la loro efficacia lavorativa e favorendo la realizzazione personale..
Unisciti alla Community e partecipa ai nostri workshop gratuitamente
Siamo la community di imprenditrici, professioniste e donne che stanno realizzando progetti di business. Creiamo le opportunità per crescere e sviluppare le nostre attività attraverso eventi di networking e ispirazionali, formazione e aggiornamento continuo, condivisione di risorse e empowerment. Ognuna di noi è protagonista. La tua avventura imprenditoriale straordinaria inizia qui!
DICONO DI NOI
![](https://www.huky.it/wp-content/uploads/2024/03/valentina-mainetti.jpeg)
È emozionante vedere come questo progetto risuoni in tante di noi fornendo ispirazione e supporto costante.
Valentina Mainetti
![](https://www.huky.it/wp-content/uploads/2024/03/francisca.jpeg)
È stato un primo anno pieno di idee e di incontri, insieme in un viaggio che parla di supporto, collaborazione e costruzione di progetti professionali.
Francisca Gutiérrez Milesi
![](https://www.huky.it/wp-content/uploads/2024/03/benedetta-bertellini.jpeg)
Un grazie di cuore per un corso (RestartHer) che mi ha permesso di rimanere connessa ai miei sogni con tante donne coraggiose!
Benedetta Bertellini
![](https://www.huky.it/wp-content/uploads/2024/03/foto-linkedin.jpg)
Grazie per aver creato questa
meravigliosa community.
Maddalena Napolano
![](https://www.huky.it/wp-content/uploads/2024/03/silvia-prete.jpeg)
Un anno di crescita e partecipazione. Che vi siano numerosi compleanni e traguardi da festeggiare insieme!
Silvia Prete
![](https://www.huky.it/wp-content/uploads/2024/03/Community-Lead_Federica-Betti-5.jpg)
RestartHer Academia è un progetto virtuoso. Grazie a chi ha deciso di condividere “qualcosa di suo” creando valore per tutte.
Federica Betti
![](https://www.huky.it/wp-content/uploads/2024/03/barbara-sala.jpeg)
Grata di far parte di questa bella Community, dove si creano connessioni di grande valore.
Barbara Sala
![](https://www.huky.it/wp-content/uploads/2024/03/Francesca-Prete.jpeg)
Grazie per aver creato un bellissimo progetto e un’ occasione di confronto.